Albergo Abetone e Piramidi

Albergo Abetone e Piramidi
  • Via Brennero 456
  • 51021, ABETONE (PT)
  • TOSCANA (Italia)
  • Tel. 0573 60005
  • www.hotelgroup.it
  • TURISMO / Alberghi : Sconto del 20% sulla tariffa “DELUXE”

 

Fin dal 1890 ha fatto la storia dell’accoglienza in una delle località piu’ belle dell’appennino Tosco Emiliano. Situato nel centro di Abetone, a solo 200 metri dagli impianti di risalita di Selletta, l'Abetone e Piramidi Resort vi propone servizi ritagliati su misura del cliente in un'atmosfera sobria e confortevole di una bella casa di montagna che conserva intatta l’eleganza antica degli ambienti, ma completamente rinnovato nel confort e nei servizi.  La struttura offre la connessione Wi-Fi sia negli ambienti comuni e sia nelle camere. E' anche presente un parcheggio video sorvegliato non custodito.

 

Il ristorante propone i migliori prodotti del territorio accompagnati da ottimi vini in una cornice calda e confortevole. Le camere vantano una TV a schermo piatto, un pavimento in legno e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e, in alcuni casi, doccia idromassaggio. Potrete iniziare la giornata con una colazione continentale, da consumare in giardino nei mesi estivi.
L'hotel dista 800 metri da una funivia diretta al Monte Gomito, a 1.900 metri d'altitudine, e 30 minuti d'auto dalla località termale di Bagni di Lucca.


 

Con ASSOCARD: sconto del 20% sulla tariffa “DELUXE”, condizioni generali, riduzioni, supplementi, offerte speciali, come da listino, scaricabile nel nostro sito www.hotelgroup.it.

 

Come prenotare?

 

1. Richiedi la disponibilità al +39 0550980027, oppure via e-mail a info@hotelgroup.it.
2. Una volta data la disponibilità, invieremo al Socio ASSOCARD, via fax o via email, la conferma di disponibilità, comprensiva del contratto di viaggio in cui viene indicato l’importo della somma dovuta, la scadenza entro la quale versare lo stesso, le coordinate bancarie presso cui effettuare il bonifico ed il richiamo alle condizioni generali, facendo riferimento espresso alle penali in caso di ritiro (vedi sito www.hotelgroup.it);
3. Il Socio, qualora fosse interessato e intende aderire alla proposta, dovrà sottoscrivere per accettazione copia del preventivo, unitamente alla copia della contabile attestante il versamento della caparra, e inviarlo ai nostri uffici via fax o via mail ai recapiti sotto riportati. Il Saldo dovrà avvenire entro 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
4. Per gruppi precostituiti (minimo 25 pax) su richiesta e e disponibilità, applicheremo una tariffa particolare, e dovranno far pervenire alla Direzione l’elenco dei partecipanti, suddivisi per la composizione delle camere, e varie ed eventuali segnalazioni. L’acconto di prenotazione del gruppo deve pervenire entro 30 giorni ed il saldo entro 10 giorni prima dell’arrivo del gruppo. Per i singoli partecipanti si applica la procedura dei clienti individuali. Per quanto riguarda reclami o inadempimenti, si applicano gli art. dei Clienti individuali pubblicate nel nostro sito.