..le altre news Pubblicato da... Il KAOS Extremo - Parrucchieri UNISEX
Bookmark and Share
CAGLIARI () - Via Francesco Ciusa 71/B, CAGLIARI (CA)
Da giovedì 30 maggio 2019 a domenica 31 maggio 2020

Fai in modo che il Kaos Extremo sia il tuo unico vizio

Fai in modo che il Kaos Extremo sia il tuo unico vizio

 

Mi chiamo Manuela Pianeta, ho 38 anni e sono nata a Villamassargia, un piccolo paese del sulcis-iglesiente, in Sardegna.
Fin da piccola posso dire di essere stata una bambina un po' “ribelle”. Ho sempre fatto tutto ciò che ritenevo essere giusto per me e non ciò che gli altri volevano che facessi.
Oggi sono una donna con la testa sulle spalle; dico sempre quello che penso e sono coerente con me stessa. Come dico sempre: o mi ami o mi odi. Le vie di mezzo non esistono!

 

Nella vita mi sono occupata di tante cose. La mia forza più grande YUMA, il mio cane, la mia trovatella…. Con lei al mio fianco giorno dopo giorno affronto ogni cosa … Ho fatto diversi lavori, ma il mio cuore gridava sempre “capelli”! Questa parola risuonava nella mia testa sempre più forte tanto da diventare indispensabile nella mia vita. Così, passo dopo passo, ho iniziato a costruire la mia carriera di hairstaylist.
Continuo a formarmi costantemente e a frequentare le migliori accademie, sempre al primo banco perché non mi sfugga niente. Il mio collaboratore mi definisce “secchiona”, ma sa che lo faccio solo per seguire con attenzione il lavoro.

 

Come nasce il Kaos Extremo? Ho scelto per la mia attività un nome particolare, ma di impatto che mi rispecchiasse. Per i miei clienti sono ormai “Manu Kaos”.
Appena aprii il mio salone, le persone passavano da me e mi chiedevano di sistemare il caos che avevano tra i capelli e così decisi che quella parola sarebbe stata parte di me.
Perché Extremo? Perché estrema è la mia formazione, il mio impegno in tutto ciò che faccio.
Con orgoglio posso dire che il Kaos Extremo è una mia creazione che mi ha dato tanto e a cui io do tutta me stessa.

 

Non posso dire ciò che mi piace o ciò che non mi piace del mio lavoro. Amo tutto, dalle cose semplici a quelle più elaborate. Amo coccolare i miei clienti e vederli uscire dal salone soddisfatti.
Il mio punto di forza? I cambi look. Li amo! Quando un cliente si affida totalmente alla mia esperienza, creo il look perfetto, rigorosamente a piedi nudi. Studio tutto: colore della pelle, degli occhi, dei capelli, la forma del viso... Insomma, controllo ogni minimo dettaglio prima di mettermi all’opera.
La moda, per me, non è qualcosa da seguire. La moda è dentro di noi. Moda è sistemarsi i capelli e il trucco in poco tempo e, guardandosi allo specchio, sentirsi belle. Queste sono le vere mode da seguire!
Ho due slogan che accompagnano la mia vita. Il primo è: “Il Kaos Extremo non segue la moda, ma la moda la crea” e il secondo è “Fai in modo che il Kaos Extremo sia il tuo unico vizio”!

 

Manuela  Pianeta

Il KAOS Extremo - Parrucchieri UNISEX