..le altre news Pubblicato da... Capoterra 2000
Bookmark and Share
CAGLIARI () - Lazzaretto
Da domenica 26 maggio 2019 a mercoledì 26 giugno 2019

Fashion Fusion, la Sardegna incontra i paesi dell’est

Fashion Fusion, la Sardegna incontra i paesi dell’est

 

Il 26 maggio riprende a Cagliari la stagione di moda e spettacolo diretta dall’Associazione Culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, in collaborazione con la Sarip Group.

 

Fashion Fusion, la manifestazione orientata verso la cooperazione e la maturità etica, si svolge nell' edificio storico del Lazzaretto, in cui la cultura sarda incontra quella dei paesi dell’est: Slovenia, Russia, Ucraina, Estonia e Lettonia.

 

Un' intera giornata, dalle ore 11 alle 23, per condividere l' esperienza di una mostra mercato e permettere a stilisti, orafi designer, scultori e pittori di divenire fonte di ispirazione gli uni per gli altri.

 

All' interno dell’evento trova spazio l'enogastronomia con degustazioni di prodotti tipici. In serata, il defilè nel chiostro del Lazzaretto.

 

Partecipano alla sfilata gli stilisti: Maria Conte, Manuela Sitzia e Anna Catalano con i loro gioielli; Marinella Staico, Paola Sailis, Dina Pinchuk, Victoria, Anastasia Mishyna-Pulisci, Svetlana Koa e Natalia con i loro abiti.

 

Conducono questa parte della giornata il presidente di Capoterra 2000 Mariano Marras e l’imitatore Antonio Correa che si contende gli intermezzi musicali con la cantante Giulia Pau.