Pubblicato da... Assocral Europa
Bookmark and Share
Serra Agrumeto - FICO EATALY WORLD, Via Paolo Canali, 8 a Bologna
Da sabato 5 maggio 2018 a domenica 29 luglio 2018

Lazio: Un tè con le farfalle

Lazio: Un tè con le farfalle

Dal 5 maggio le farfalle più belle del mondo voleranno al FICO EATALY WORLDS di Bologna, il parco agroalimentare più grande del mondo.

 

Arrivano per allietare i visitatori del FICO centinaia di bellissime farfalle tropicali, nella magnifica Serra Agrumeto, trasformata in un vero Eden. Un Tè con le Farfalle è un evento che ha affascinato il pubblico di grandi città con la sua magica formula: poter assistere all’intero ciclo biologico di magnifiche e coloratissime creature che da tutto il mondo giungono al FICO per volare libere intorno ai visitatori.

 

Tra piante e fiori di rara bellezza il pubblico potrà vedere da vicino e scoprire tutti i segreti dell’incantevole mondo delle farfalle sorseggiando un tè di benvenuto. Una sosta utile anche a comprendere l’importanza del mantenimento del pianeta e degli ecosistemi attraverso produzioni di alta sostenibilità.

 

Un Tè con le Farfalle è l’esperienza vera di una favola indimenticabile.



 

Un tè con le Farfalle


 

SCONTO ASSOCARD: 2 euro di sconto sul biglietto intero, valido esclusivamente il sabato e la domenica, presentando presso la biglietteria della mostra ​la tessera ASSOCARD.
INDIRIZZO: Serra Agrumeto - FICO EATALY WORLD, Via Paolo Canali, 8 a Bologna.
ORARI: Aperto dalle 10.00 alle 20.00.
INFO:
Per informazioni scrivere a info@te-conlefarfalle.it

 

 

Un tè con le Farfalle