Pubblicato da... LS TRAVEL & EVENTS
da martedì 5 novembre 2019 a giovedì 14 novembre 2019

Giappone: il Grande Tour

Giappone: il Grande Tour

 

 

1°giorno Milano/Tokyo: Ritrovo dei signori partecipanti all’aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Tokyo con volo di linea Air France via Parigi. Pasti e pernottamento a bordo.
 

2°giorno Tokyo: Arrivo all’aeroporto internazionale di Haneda, incontro con l‘assistente parlante inglese e trasferimento in hotel. Pernottamento.
 

3°giorno Tokyo: Si inizia con la visita dell’area più antica di Tokyo, ove risiede l’antico tempio di Asakusa Kannon uno dei templi buddisti più antichi ed importanti del Giappone. La visita include anche l’annessa via Nakamise ricca di tipiche bancarelle. Si prosegue con la visita all’Hamarikyu Garden. I giardini sorgono tra i grattacieli di Shimbashi. A seguire visita al Santuario Meiji, uno dei più imponenti templi di Tokyo, dedicato all’imperatore Meiji. La visita termina con la ricca via Omotesando ed il Tokyo Metropolitan Government Office. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Cena libera e pernottamento
 

4° giorno Tokyo/Hakone/Tokyo: Prima colazione in hotel. Partenza per Hakone, nota località termale nei dintorni di Tokyo ove, condizioni climatiche permettendo, è possibile ammirare il M.te Fuji, simbolo del Giappone nel mondo. Le visite includono anche un interessante open-air museum con centinaia di capolavori di scultura contemporanea ed una minicrociera sula lago Ashi. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

 

Operativi Voli

 

5° giorno Tokyo_Takayama (treno veloce):Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Tokyo e partenza con treno super express per Takayama con cambio treno a Nagoya. Arrivo a Takayama e visita a piedi dell’esposizione dei carri allegorici utilizzati durante il festival di Takayama. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Al termine delle visite trasferimento e check-in in hotel. Cena libera e pernottamento.
 

6°giorno Takayama_Shirakawago_Kanazawa: Prima colazione in hotel. Termine delle visite di Takayama con il famoso mercato mattutino ed il Takayama Jinya, Residenza storica dei governatori. Proseguimento in bus per Shirakawa-go, villaggio fiabesco, noto soprattutto per le tipiche case in stile “Gassho” dal tetto tipico tetto spiovente di paglia. Visita della vecchia residenza della Wanda Family. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Proseguimento per Kanazawa. Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.
 

7° giorno Kanazawa_Kyoto (treno veloce): Prima colazione in hotel. Visita della città inclusiva del giardino Kenroku-en e dell’antica residenza guerriera dei samurai appartenenti alla famiglia dei Nomura, risalente al periodo Edo. Trasferimento alla stazione e partenza con treno super veloce per Kyoto. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. Trasferimento a piedi in hotel. Cena libera e pernottamento.
 

8° giorno Kyoto: Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con il Tempio Kinkaku-ji noto come il tempio del padiglione doro. A seguire visita del Tempio di Ryoan-ji, famoso per il suo giardino di meditazione zen. Visita al castello di Nijo per terminare con la visita al tempio Kiyomizu, il secondo tempio buddista più antico di Kyoto. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento.
Kyoto/Nara/Osaka (km 85):Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Nara visita al Fushimi Inari, principale santuario dedicato al kami Inari, situato a Fushimi-ku. Il santuario si trova alla base di una montagna chiamata anch'essa Inari, che è a 233 metri dal livello del mare e che comprende diversi sentieri verso altri santuari minori. Visita al Santuario Kasuga e del famoso parco abitato da centinaia di cervi ormai divenuti veri e propri “abitanti della città”. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Osaka, sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

 

10° giorno Osaka/Milano: Prima colazione in hotel .Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo di linea Air France per l’Italia via Parigi. Pasti a bordo. Arrivo in Italia nel pomeriggio. Fine dei servizi.

 

 

Hotel previsti durante il tour o similari 4*

 

Tokyo: Sunshine City Prince Hotel (camera 20,7 mq)
Takayama: Hida Hotel Plaza (camera 27 mq)   - Kanazawa: Hotel Kanazawa (camera 29 mq)
Kyoto: New Miyako Hotel south wing  (camera 23 mq)  - Osaka: Hotel Granvia Osaka (camera 25 mq)

 

 

Per richieste di informazioni/prenotazioni inviare una e-mail con le proprie generalità e la copia dell'ASSOCARD in corso di validità a operativo@lstravel.it sarai contattato dallo staff della LS Travel.