Club Esse Sporting

- Via Biggiu Marinu 4, Località Capo Falcone
- 07040, STINTINO (SS)
- SARDEGNA (Italia)
- Tel. 06 45439344
- www.clubesse.it
- TURISMO / Alberghi
- TURISMO / Villaggi turistici
ESTATE 2023
Dal 30 Maggio al 26 Settembre 2023
Il CLUB ESSE SPORTING**** è un resort 4 stelle immerso nella natura e sorge a ridosso del promontorio di Capo Falcone vicino alla spiaggia più famosa del nord Sardegna, “La Pelosa”.
Storica struttura all’interno del parco del Roccaruja dista appena 3 km dal centro di Stintino. Gli ampi spazi nella macchia mediterranea, le attrezzature e le attività dell'animazione garantiscono una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente allo stesso tempo esclusivo e informale, in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Sistemazione
62 ampie camere, totalmente rinnovate, immerse nel verde. Dispongono tutte di aria condizionata autonoma, tv, cassaforte, mini-frigo, asciugacapelli, servizi e telefono. Si dividono in camere doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello.
Inoltre, possibilità di sistemazione in camere Family, da 3 a 5 posti letto, composte da due camere distinte con unico bagno; tra queste anche 2 meravigliose Suite panoramiche con terrazzo e vista mare.
Tutte le camere dispongono di un dehors privato e attrezzato.
Distanze
- Spiaggia: a 650 metri, raggiungibile con navetta gratuita
- Stintino a 3 km; Alghero a 57 km; Castelsardo a 65 km
- Porto: Porto Torres a 33 km; Olbia a 147 km
- Aeroporto: Alghero Fertilia a 51 km; Olbia Costa Smeralda a 147 km
Servizi, attrezzature e sport
- Ristorante con tetto interamente apribile (cena sotto le stelle) su due terrazze immerse nel verde
- Reception
- Hall
- Piscina con giochi d’acqua
- Idromassaggio e ampia vasca per i più piccoli
- Music bar a bordo piscina
- Wi-fi nelle aree comuni
- 2 aree parcheggio esterne riservate (non custodite)
- Club House presso il Club Esse Roccaruja
- Sala Tv
- Servizio navetta per la spiaggia privata e per il Club Esse Roccaruja ad orari prestabiliti
- Acquisto su ordinazione di riviste e giornali
- Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione)
- Servizio di lavanderia
- Libero accesso alle attività del Club Esse Roccaruja con tornei sportivi, parco giochi, bazar, teatro per spettacoli serali
- Possibilità di noleggio gommoni e ricco programma di escursioni per la vicina isola dell’Asinara, per Alghero, per l’arcipelago de La Maddalena e altre ancora, tutte con partenza diretta dall’hotel
- Pontile privato per piccole imbarcazioni
- Centro Diving
Spiaggia
Attrezzata con beach volley e beach tennis. Dista 650 mt dall’hotel ed è raggiungibile con navetta gratuita. Disponibilità per ogni camera di un ombrellone con una sdraio ed un lettino senza assegnazione a partire dalla seconda fila. Prima fila a pagamento in loco.
Animali domestici
Ammessi uno per camera di piccola taglia (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione. Non ammessi nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio di 10 euro al giorno da pagare in loco.
Ristorazione
Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema e serata tipica sarda. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali.
Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili rodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Per la colazione su richiesta sono disponibili alcuni prodotti per celiaci.
Per i bambini ogni giorno
- RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
- Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile dalle 07.30 alle 23.30, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
Bambini e ragazzi
Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.
“Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.
“Young Club” (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e società.
Animazione e Intrattenimento
Il Club Esse Sporting, da sempre inserito nel vasto Centro Vacanze Roccaruja, gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Vacanza “Esse Plus”
Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12.00) al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione.
Tessera Club “Esse Card”
Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include attività Hero Camp, Young Club, animazione ed intrattenimento. Accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni lettini e sdraio (dalla seconda fila, prima fila a pagamento), attività Hero Camp, animazione ed intrattenimento, fitness, acquagym, beach volley, beach tennis, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, spettacoli serali.
Infant Card
Obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco.
Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso dalle 07,30 alle 23,30. Eventuale seconda culla solo su richiesta.
Settimane Shiatsu
Dal 13 giugno al 4 luglio e dal 5 al 19 settembre, la Himawari, prestigiosa Scuola di Formazione di Shiatsu certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.
IMPORTANTE
Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19
Il Club Esse si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario. Al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte per la prossima stagione estiva; il Club Esse attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie già collaudate con successo nelle precedenti stagioni, durante le quali abbiamo consentito a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie.