Come rinnovo la mia ASSOCARD?

 

Per rinnovare l'ASSOCARD ti basterà effettuare l'accesso nella tua Area Personale/Area Utenti e cliccare sul pulsante “Rinnova” visibile in automatico qualche giorno prima della scadenza.

 

1 - Se hai o avevi un ASSOCARD assegnato da un Circolo, Cral o Associazione rivolgiti ad esso per il rinnovo: ti assegneranno una nuova tessera o un nuovo codice che dovrai attivare seguendo il punto 2;

2 - Se hai già un nuovo codice o una nuova ASSOCARD ti basterà cliccare su "Rinnova", poi su “Ho un nuovo codice/tessera” e seguire la procedura;

3 - Se NON HAI un nuovo codice
cliccare su "Rinnova", poi su “Non ho nessun nuovo codice/tessera” e seguire la procedura.

 

L'eventuale rinnovo/iscrizione è subordinato dal Consiglio Direttivo che si riserva il diritto di respingere/revocare l'accesso all'Associazione (per gli appartenenti Ente Privilegiato non sono accettate le autocertificazioni).
La quota associativa, non è trasferibile, non è restituibile in caso di recesso, di decesso o di perdita della qualità di aderente e non è soggetta a rivalutazione. Inoltre non è possibile far valere il diritto di ripensamento, in quanto l'emissione della tessera è immediata e personalizzata (articolo 59 D.lgs. 6 settembre 2005, n.206).