ZONA - Cash & Carry

ZONA - Cash & Carry
  • Via di S. Agostino, 50
  • 51100, PISTOIA (PT)
  • TOSCANA (Italia)
  • Tel. 0573 938206 Fax 0573 935519
  • www.zona.eu
  • BEVANDE E ALIMENTI / Alimentari : ingresso con l'ASSOCARD
  • PROFESSIONI E SERVIZI / Ingrossi - Cash&Carry


 

 


Convenzione ASSOCARD: L'ingresso ai Cash & Carry ZONA è riservato ai professionisti con P.Iva ma con l'ASSOCARD potrai comunque accedere e fruire dei prezzi all'ingrosso e delle offerte periodiche proposte. Al primo accesso sarà necessario registrarsi presso il punto vendita scelto presentando l'ASSOCARD e un documento di identità valido.

Ricordiamo che saranno applicate le aliquote IVA previste.
 


 

ZONA opera nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari e no-food riservati ai professionisti del settore horeca (hotel, restaurant, cafè) e del settore retail (alimentaristi, gastronomie, macellerie, panetterie, pescherie).

 

Nata a Pistoia nel 1974, la società ha saputo cogliere un orizzonte ricco di opportunità ed intraprendere un percorso evolutivo in costante ascesa che ha portato, nel 1996, alla nascita dei cash&carry ZONA e, nel 2014, alla creazione di ZONA Delivery, il canale di consulenze e consegne a domicilio.
Grazie alla nostra formula commerciale - un equilibrato mix di qualità di materie prima, l’accurata selezione dei fornitori, l’implementazione di servizi per velocizzare gli acquisti ed una consulenza personalizzata – ZONA ha conquistato un importante primato in tutta la Toscana. Qui collaboriamo con 190 aziende che impiegano complessivamente 2.000 dipendenti e che da questa partnership generano un fatturato di 25 milioni di euro.

 

Siamo inoltre presenti anche in Sardegna con più di 150 aziende partner, dove perseguiamo gli stessi obiettivi di espansione e crescita sull’intero territorio.

 

MISSION

Essere un solido punto di riferimento per i professionisti che operano nel settore Horeca è la missione che portiamo avanti con coerenza ogni giorno.
Per mantenere la nostra promessa e garantire la completa soddisfazione delle esigenze del cliente, abbiamo costruito un modello di professional store centrato sulla vicinanza, caratterizzato da una costante attenzione al prodotto e dalla messa a punto di servizi moderni ed efficaci. Ogni punto vendita ZONA cresce ed evolve grazie al lavoro di professionisti dalla parte dei professionisti.

 

VISION

Costruire intorno al cliente un mondo di servizi di alto profilo, sempre più articolati e utili a semplificare il suo lavoro in ogni fase dell’acquisto, è la vision che guida la nostra evoluzione. Questo per noi significa offrire garanzie e rinnovarle nel tempo tenendo il passo delle reali esigenze dei professionisti, prima fra tutte la garanzia di avere accesso al miglior rapporto tra qualità e convenienza.
Continuare a modernizzare e a diversificare il processo di vendita attraverso servizi innovativi e tecnologici, rendere sempre più snelli ed efficienti i processi gestionali fa parte del nostro impegno per rendere l’esperienza d’acquisto nei nostri punti vendita sempre più confortevole e proficua per il cliente. Company Report 2019.

 

ZONA ha all’attivo 10 punti vendita, con 8 punti vendita in Toscana (Altopascio, Cecina, Empoli, Livorno, Pisa, Pistoia, Pontedera, Viareggio), 1 in Liguria (Sarzana) ed 1 in Sardegna (Cagliari).



 

ORARI ZONA

Da Lunedì al Sabato orario continuato dalle 07,00 alle 19,00
Domenica dalle 08,00 alle 13,00

 

 

www.zona.eu

 


Altre sedi



Sardegna: Offerte Cash & Carry ZONA
Sardegna: Offerte Cash & Carry ZONA
  Il Cash&Carry ZONA è entrato a far parte del circuito delle convenzioni e da...
Bevande, Gastronomia, Macelleria, Monouso, Ortofrutta, Pescheria, Surgelati e gelati...
Con l'ASSOCARD prezzi ingrosso + offerte