() -
Da lunedì 8 gennaio 2024 a sabato 31 gennaio 2026
Seguici anche sul canale WhatsApp ASSOCARD
Abbiamo una bella notizia per te!
Hai presente quella fantastica applicazione che utilizzi maggiormente nella tua quotidianità?
Si, è proprio WhatsApp!
Da ora è disponibile il canale WhatsApp ASSOCARD che ti permette di ricevere aggiornamenti direttamente sull'applicazione.
Per iscriverti non devi far altro che andare in → questo link ← e cliccare sul bottoncino verde ISCRIVITI che trovi in alto a destra.
In generale i canali WhatsApp consentono di seguire i propri interessi o di condividerli con la community in maniera totalmente privata infatti i tuoi dati personali non vengono mostrati all'amministratore del canale e alle altre persone iscritte.
Ricevi gli aggiornamenti che desideri, come e quando vuoi
Puoi scegliere come ricevere le informazioni dai canali a cui ti iscrivi:
- per impostazione predefinita le notifiche sono disattivate. Per ricevere le notifiche sui nuovi aggiornamenti, puoi attivare le notifiche del canale cliccando sulla campanella
- il canale si trova nella scheda Aggiornamenti così da poter scegliere di guardarlo quando preferisci
- l'iscrizione al canale non è automatica. Puoi esplorare il canale prima di iscriverti e puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sulla campanella.
Un modo privato di seguire gli argomenti che ti interessano
Come sempre, la privacy per Meta è la priorità.
Quando utilizzi i canali (tutti quelli a cui sei iscritto/a):
- le persone che visualizzano un canale, anche gli altri iscritti, non possono vedere chi altro è iscritto al canale, e le tue informazioni del profilo e interazioni con i contenuti del canale (emoji e voti ai sondaggi) non sono visibili. Non possono vedere il tuo nome, numero di telefono o immagine del profilo;
- gli amministratori del canale possono vedere la tua immagine del profilo accanto alle reazioni con emoji o i voti del sondaggio, a seconda delle impostazioni sulla privacy. Gli amministratori non possono vedere il tuo numero di telefono completo o il nome del profilo a meno che non ti abbiano salvato tra i contatti.
Seguici ↓
e clicca sul bottoncino verde ISCRIVITI