Teatro Sistina di Roma - BIGLIETTI SCONTATI da richiedere online attraverso il Codice dedicato
Da giovedì 23 gennaio 2025 a domenica 9 febbraio 2025
Lazio: Supermagic Arcano 2025 al Teatro Sistina
Esclusivamente a Roma arriva il nuovo SUPERMAGIC ARCANO il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. La 21ª edizione dell’imperdibile evento teatrale approda al Teatro Sistina dal 23 gennaio al 9 febbraio 2025.
SUPERMAGIC ARCANO è il nuovo spettacolo internazionale con i migliori illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori e campioni dell’arte magica provenienti da tutto il mondo, che insieme sullo stesso palco vi faranno vivere un’indimenticabile esperienza.
Uno straordinario viaggio dove la fantasia e i sogni diventano realtà, tra sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici, irresistibile divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia.
La 21ª edizione di Supermagic è un evento da non perdere, con un nuovissimo cast di oltre 20 artisti in grado di far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini, per oltre 2 ore di grande magia dal vivo.
Supermagic è l’evento magico pensato per risvegliare la capacità di lasciarsi sorprendere degli adulti e per af-fascinare i più piccoli.
Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta ben 122 artisti di fama mondiale applauditi da oltre 260.000 spettatori nel corso delle 20 precedenti edizioni. Supermagic è lo spettacolo di magia e d’illusionismo con più infruttuosi tentativi di imitazione.
Supermagic è un’ottima idea per regalare agli adulti, ma anche ai bambini, un’indimenticabile esperienza di stupore racchiusa in uno spettacolo di grande magia originale e irripetibile.
PROMOZIONE SPECIALE
Acquista i biglietti del migliore spettacolo di magia
con la riduzione del 20%!
Clicca sul link indicato a ↓fondo pagina↓
e inserisci il CODICE SCONTO dedicato
Prenota subito i posti migliori
prima che spariscano!
Scegli la magia di Supermagic,
lo spettacolo con più tentativi di imitazione.