Pubblicato da... Assocral Europa
ESTERO » Egitto » Sharm El Sheikh o Marsa Alam
da mercoledì 5 aprile 2023 a giovedì 13 aprile 2023
Valido sino al 09-04-2023

Egitto: Last Minute per Pasqua

Egitto: Last Minute per Pasqua



 

SHARM EL SHEIKH o MARSA ALAM

 

Quando è tempo di prendersi un po’ di meritato riposo  l’idea di trascorrere le vacanze a Sharm el Sheikh non lascia indifferenti nessuno. Raggiungibilità estrema, ricettività alberghiera tra hotel, resort, appartamenti privati senza eguali rendono forse la più famosa delle località del Mar Rosso destinazione obbligata per un turismo di tutti i tipi da quello più esigente a quello che non vuole spendere molto.

La possibilità di poter praticare un infinita gamma di sport acquatici dallo snorkeling allo sci acquatico passando per il canottaggio e finendo con il re degli sport che si possono svolgere in un mar rosso pieno di colori e forme: il diving. Subacquei  professionisti o aspiranti tali vengono da tutto il mondo per poter immergersi nel deep blue di Sharm el Sheikh e passare indimenticabili momenti di relax e sport tra spiagge stupende e barriere coralline che nulla hanno da invidiare a più lontane e costose mete.

 

Ami oziare al sole, stare in acqua ore ed ore ad ammirare la bellissima vita sottomarina fatta di coloratissimi pesci tropicali e grandi coralli, tartarughe marine e delfini, in uno dei luoghi più belli del Mar Rosso? In questa zona della costa si affacciano bellissimi resort  all inclusive, paradiso delle vacanze in famiglia e non solo. Prenota subito le tue vacanze a Marsa Alam, non farti scappare le migliori offerte in questo paradiso per gli occhi e per la mente!


 

www.azurwaytravel.com

 

PRENOTA ORA per non farti scappare questo LAST MINUTE!

Anche perchè è necessario prevedere i tempi di rilascio dei visti di ingresso in Egitto.


 

Per ottenere lo SCONTO del 10% sui prezzi indicati dovrai inviare un messaggio a info@azurwaytravel.com e indicando il tuo nominativo, il codice della tua ASSOCARD e un recapito telefonico per essere richiamato.